Citta’2017-03-26T13:11:22+02:00

Descrizione Progetto

There’s so much more to see..

Relax

Giugno 2020

Maggio 2020

Cosa vedere ad Évora, nell’Alentejo

Nel cuore dell'Alentejo si trova Évora, una delle città medievali meglio conservate del Portogallo, dal 1986 dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. La sua cinta muraria nasconde un meraviglioso storico caratterizzato da case bianche e gialle e tantissime testimonianze architettoniche risalenti a diverse epoche e realizzate in stili molto diversi tra loro. Cosa vedere a Évora e nei suoi dintorni?

Marzo 2020

Febbraio 2020

Cosa vedere nel Principato di Monaco

Il Principato di Monaco regala a chi lo visita un'immersione a 360 gradi in un mondo fatto di lusso e sfarzo. Una meta scelta dai milionari di tutto il mondo in cerca di una vacanza a 5 stelle con vista sugli incredibili panorami della Riviera. Ma il Principato di Monaco è una meta da non perdere anche per noi comuni mortali, basta accontentarsi di visitarlo in giornata! Dunque, cosa vedere nel principato di Monaco in un giorno?

Come organizzare un viaggio a Berlino

Berlino è una città ricca di musei, memoriali, gallerie d’arte e attrazioni da scoprire. Per poter risparmiare nella visita e per potersi muovere liberamente in città sono disponibili diverse carte turistiche. In questo post vogliamo raccogliere i nostri suggerimenti e dare tutte le indicazioni possibili su come organizzare un viaggio a Berlino risparmiando su ingressi e trasporti.

Gennaio 2020

Berlino in un giorno: cosa vedere

Berlino è una città molto grande, divisa in numerosi quartieri collegati in modo eccellente dal sistema di trasporto pubblico. Se si ha poco tempo a disposizione, conviene concentrarsi nei quartieri più centrali, dove è racchiusa la maggior parte dei luoghi di maggior interesse della città. In questo post vi diamo qualche suggerimento su cosa vedere a Berlino in un giorno, un itinerario a piedi per la città alla scoperta della sua difficile storia.

Novembre 2019

Capodanno a Valencia: cosa fare

Avete mai pensato di trascorrere un capodanno lontano dal freddo, magari in una città d’arte a misura di famiglia? Noi vi consigliamo Valencia, una delle città spagnole più belle visitate con i nostri bambini. Ecco la nostra esperienza in questa città e i nostri suggerimenti su come organizzare un bellissimo Capodanno a Valencia.

Print Friendly, PDF & Email