Destinazione Europa2017-03-27T17:23:57+02:00

There’s so much more to see..

0
Milioni di turisti l’anno

Luglio 2020

Giugno 2020

Maggio 2020

Cosa vedere a Bled con bambini

Bled è una delle località più famose ed affascinanti della Slovenia, un piccolissimo gioiello dell'Alta Carniola ai piedi delle Alpi Giulie, che in estate si trasforma in una delle mete turistiche più rinomate slovene. Noi ce ne siamo subito innamorati, appena i nostri occhi si sono posati sulla famosissima isola in mezzo al suo lago e sul suo castello arroccato su uno sperone roccioso. Ma cosa vedere a Bled con bambini in una giornata?

Cosa vedere ad Évora, nell’Alentejo

Nel cuore dell'Alentejo si trova Évora, una delle città medievali meglio conservate del Portogallo, dal 1986 dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. La sua cinta muraria nasconde un meraviglioso storico caratterizzato da case bianche e gialle e tantissime testimonianze architettoniche risalenti a diverse epoche e realizzate in stili molto diversi tra loro. Cosa vedere a Évora e nei suoi dintorni?

Aprile 2020

Cosa vedere a Saint-Tropez in inverno

Conosciuta in tutto il mondo come località balneare di lusso e di charme, Saint-Tropez offre anche molte alternative che la rendono una dei borghi più belli da visitare in Costa Azzurra. In questo post vogliamo suggerirvi cosa vedere a Saint-Tropez in inverno oltre al mare, una giornata immersi nel cuore storico di questa bella cittadina francese.

Marzo 2020

Corniche de l’Estérel: informazioni sulla strada più bella di Francia

Nel Sud della Francia si trova una delle strade più belle del mondo, che si snoda lungo il litorale per circa 30 km, da Saint Raphael a Théoule sur Mer. In questo post vogliamo raccontarvi la nostra esperienza lungo la Corniche de l’Estérel: informazioni e curiosità per percorrere questo superlativo tratto costiero, tra spiagge e formazioni geologiche da cartolina.

Print Friendly, PDF & Email