Volare con la Child Promo di Lufthansa in Europa con bambini

La compagnia Lufthansa per venire in aiuto alle famiglie ha lanciato una promozione che permette di volare a tariffe agevolate in diverse città europee. In questo post vi raccontiamo tutte le informazioni che servono per volare con la Child Promo di Lufthansa in Europa con bambini.

Uno degli scogli più grossi che si affrontano nel viaggiare in quattro è il costo dei voli: la spesa per l’acquisto del biglietto aereo è una delle parti che più incidono sul prezzo di una vacanza.
Noi stiamo diventando bravi nella caccia del prezzo più favorevole: partiamo sempre con largo anticipo e cerchiamo di sfruttare offerte e promozioni in modo da contenere la spesa dei biglietti.
E’ l’unico modo per poter continuare a sognare viaggiando!
Una promozione davvero interessante per poter viaggiare quest’anno in famiglia in Europa l’ha appena lanciata al compagnia Lufthansa: si chiama Child Promo ed è acquistabile dal 23 aprile al 13 maggio, con voli per tutto l’anno 2018. Pronti a scoprirla?

child promo di lufthansa

Child Promo di Lufthansa: viaggiare in famiglia con tariffe per i bambini scontate fino al 50%

La Child Promo di Lufthansa ha come scopo principale quello di far viaggiare le famiglie in Europa con le tariffe per i bambini scontate fino al 50%.
Le destinazioni sono tantissime e la promozione permette di volare sia nel periodo estivo che nel periodo invernale per cui c’è l’imbarazzo della scelta!
Un’idea per questa estate ad esempio è ad esempio Atene, splendida capitale da visitare ma soprattutto ottimo scalo per poter visitare la costa ellenica e numerose isole greche.
Oppure Lisbona, comoda per scoprire il Portogallo con le sue splendide città e le sue meravigliose coste.
Per chi ama invece le capitali del nord, è possibile sfruttare le tariffe agevolate per scoprire Copenhagen o Stoccolma, due città assolutamente child friendly!
Oppure potete scegliere come meta altre città d’arte, meravigliose anche nel periodo invernale con i mercatini di Natale, come Praga, Berlino, Monaco, Amburgo o Edimburgo.
In ogni caso la scelta è davvero ampia: Lufthansa vola da 22 aereoporti italiani in oltre 120 destinazioni europee… dite poco?

child promo di lufthansa

Child Promo di Lufthansa: le condizioni

La promozione è applicabile per i bambini da 0 a 11 anni che viaggiano insieme ad almeno un adulto. La promozione pertanto non è valida per i minori che non sono accompagnati né per biglietti per bambini acquistati separatamente dai biglietti degli adulti che li accompagnano.
La Child Promo di Lufthansa è valida per biglietti di Economy Class sulle destinazioni in Europa.

Child Promo di Lufthansa: la convenienza

L’acquisto di biglietti per i bambini scontati fino al 50% permette di poter viaggiare a prezzi contenuti in tantissime destinazioni.
L’Europa in questo modo è molto più abbordabile anche a chi come noi deve acquistare 4 o più voli! Noi stiamo già smanettando per poterci accaparrare i biglietti a tariffe agevolate per la nostra destinazione invernale…curiosi di sapere dove andremo?

Link utili

Per scegliere la meta e leggere bene tutte le condizioni della promozione Child Promo vi consigliamo di consultare direttamente il sito di Lufthansa.

Per avere un’idea di tutte le attenzioni che questa compagnia aerea offre ai nostri bambini potete guardare qui.

child promo di lufthansa

(Sponsored post)

Print Friendly, PDF & Email
By | 2018-05-06T21:53:51+00:00 maggio 6, 2018|consigli, consigli di viaggio|0 Comments

About the Author:

daichepartiamo
Siamo Sara e Andrea, proprietari di questo blog! Ci piace viaggiare e scoprire il mondo con i nostri bambini. Amiamo la natura, il mare e vorremmo tanto tornare in Australia! Ce la faremo?

Leave A Comment