Ma il cielo non può attendere: spettacolo musicale per bambini al Teatro Wagner di Milano

UNO SPETTACOLO PER BAMBINI INTERPRETATO DA BAMBINI

L’anno scorso vi avevamo parlato di una bellissima iniziativa patrocinata dal Municipio 7 del Comune di Milano, che ha visto mettere in scena “C’era una volta il mare”, una commedia per bambini interpretata da bambini. Una commedia innovativa, diretta da Mitzi Amoroso e interpretata da una decina di attori giovanissimi di età compresa fra i 6 e gli 11 anni, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’associazione Sempre Vivi Onlus, da anni impegnata nell’assistenza dei malati psichici.
Con piacere abbiamo da poco ricevuto il comunicato stampa che ci informa che a breve torna in teatro la compagnia dei bambini diretta dalla Amoroso, stavolta con un nuovo spettacolo dal titolo “Ma il cielo non può attendere”.
Ecco tutte le informazioni che ci sono state comunicate.

QUALCHE INFORMAZIONE SULLO SPETTACOLO “MA IL CIELO NON PUÒ ATTENDERE”

Si tratterà anche questa volta di un musical per bambini, sceneggiato dalla stessa Amoroso e con musiche di Paolo Peroni. I protagonisti saranno ancora bambini di età compresa fra i 7 e gli 11 anni che, cantando e recitando, rivisiteranno la fiaba di Hansel e Gretel con l’introduzione di personaggi fantastici.
La volontà degli autori è quella di esorcizzare la trama originale della fiaba e ridare dignità al rapporto fra genitori e figli mettendo al centro l’amore.
Lo spettacolo durerà un’ora e mezzo e racconterà una storia affascinante dove, fra colpi di scena e magie, si avvicenderanno sul palco orchi, streghe, fate e folletti che si alterneranno in uno spettacolo frizzante e divertente, scandito da musiche coinvolgenti.
Il significato del titolo? Lo si scoprirà solo alla fine dello spettacolo…

LE DATE DELLO SPETTACOLO“MA IL CIELO NON PUÒ ATTENDERE”

Dato l’enorme successo dello spettacolo dell’anno scorso, l’organizzazione ha scelto di confermare lo stesso numero di repliche dello scorso spettacolo. Saranno dunque sei le date in cui si potrà assistere alla rappresentazione che avrà luogo tutti i sabati e le domeniche di novembre a partire dall’11, alle ore 16. (Età consigliata dai 3 anni).
Anche quest’anno l’intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione Sempre Vivi Onlus.

COSTO DEI BIGLIETTI

Il costo dei biglietti sarà a offerta libera, a partire da 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino ai 6 anni.

DOVE SI TROVA IL TEATRO WAGNER?

Il Teatro Wagner si trova a Milano in Piazza Wagner 2, fermata Wagner della metropolitana N1.

 

ma il cielo non può attendere

I giovani attori

Print Friendly, PDF & Email
By | 2017-10-26T11:48:54+00:00 ottobre 26, 2017|Cultura, Eventi|0 Comments

About the Author:

daichepartiamo
Siamo Sara e Andrea, proprietari di questo blog! Ci piace viaggiare e scoprire il mondo con i nostri bambini. Amiamo la natura, il mare e vorremmo tanto tornare in Australia! Ce la faremo?

Leave A Comment